sabato 18 luglio 2009

Adesso


10 commenti:

egine ha detto...

sono stuzzichini wuster cetrioli ecc. infilati nei
bastoncini e adesso che li digerisce?

Ugolino Stramini ha detto...

EGINE, quello era solo l'antipasto, poi il primo, il secondo, la frutta il dolce e il caffè, vino bianco (vermentino di Sardegna) e birra q.b. con amici cari.
L'unico rammarico una bottiglia di Zedda&Piras rimasta intatta nel freezer.
Della digestione ti farò sapere, per adesso la più affettuosa delle buonanotti.

davide ha detto...

no guarda scusa ma gli stuzzichini non fanno per me. che c'è di primo?!
(ma tu quando vai al mare? ma soprattutto: quando vado io al mare?!!!)

Tess ha detto...

Ecco bravi. Mentre voi andate al mare io aggredirei gli stuzzichini

gians ha detto...

Ecco, con me nei dintorni, quel Zedda&Piras non sarebbe rimasto al fresco. ;) Ciao amico mio.

Ugolino Stramini ha detto...

DAVIDE, io creo, faccio arte in cucina, e tu me li chiami STUZZICHINI????????
Il mare, a sì, nove-giorni-di-fila-dico-nove-in-un-posto-che-se-non-è-il-paradiso-terrestre-poco-ci-manca li ho finiti oggi e domani torno al lavoro: ti auguro di meglio :-)

TESS, me ne erano rimasti quattro contati e me li sono dovuti mangiare per non buttarli, ma prevedo il bis. E vattene al mare a sfoggiare il tuo nuovo bikini :-)

GIANS, in effetti l'ultima bottiglia che si è frapposta fra noi due ha fatto una fine degna; comunque io quella ce l'ho in freezer, e non si guasta, quindi potremmo fare presto il bis, solo del mirto :-)))))))

il mio nome è mai più ha detto...

Fossi stata la prima, a commentare, avrei esordito con una frase delle mie: pranzo domenicale?
O_o

gians ha detto...

Mirto a parte, (bevibile volentieri) tutto il resto urla comunque chiarezza, il rosolio in questione è sempre stato un toccasana. ;)

il mio nome è mai più ha detto...

A quest'ora della notte un rosolio (che peraltro non ho mai bevuto in vita mia) me lo sparerei volentieri.
Sogni d'oro.
:-)

Arci ha detto...

dobbiamo assolutamente conoscerci ;)))))))))))))))))))