Questo preambolo per dire pubblicamente che non ce la faccio, è più forte di me, sono due bastardi, ma da puttana naturale che sono non riesco a tenergli il broncio neanche imponendomelo.
La storia ha il suo epicentro in questo post di egine, ma è nei commenti che va in onda la messa in scena di quello che si rivelerà poi uno scherzo del cazzo! Io, in buona compagnia, ci casco dentro con tutte le scarpe, e mi improvviso ruffiano per fare far pace ai due-llanti; arrivo persino a postare due pensieri estratti dai loro blog per cercare a riportarli alla ragione con le loro stesse parole ( e qui colgo l'occasione per scusarmi con quanti hanno annaspato alla ricerca del senso del post, invece riservato ai soli due-llanti).
L'epilogo è questo:
Ma il bello deve ancora venire, dopo la farsa inizia la tragedia; risentito per il tradimento, opto per la linea dura e cerco alleanze altolocate...
... ma l'esito è deludente:
e uno da marcoz, perché quel link era troppo forte!
Come se non bastasse l'astinenza, quei due bastardi - consapevoli di avere la coscienza sporca - cercano di circuirmi con le loro moine.
ciro ha detto...
- Restare sull'Aventino e tramare per dare loro la giusta punizione?
- Scendere dall'Aventino facendo finta che non sia successo niente?
- Spiattellare tutto in un post per uscire allo scoperto col botto e magari fare un po' di visite e commenti?
ugolino, tu sei un bene prezioso
24 giugno 2007 11.51
immagino che tu abbia da fare,
comunque volevo dirti che ho creato
un links apposito che si chiama
fratelli maggiori
e tu per il momento sei l'unico link
cari saluti
26 giugno 2007 12.43