venerdì 9 febbraio 2007

Molecole/1




Respiro, ma sto provando a smettere.



12 commenti:

Anonimo ha detto...

no no... non smettere!
uè ugolì mi leggi???
oh!
uè!
....

ha smesso... :(

Ugolino Stramini ha detto...

--->BP, hhhhhhhhhaaaaa, ho ripreso fiato, grazie, giusto in tempo. (è uscito il sole?):)

--->Yzma, chiudi, chiudi, che ci manca solo che ci pigliamo una bronchite (le mie sono aperte perchè ho appena mangiato fusilli, ciliegini e, origano e aglio fresco in quantità, puoi capire!) :)

Anonimo ha detto...

hhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiii…!
Anche la mia apnea (d'adsl) è finita!

Un saluto

Anonimo ha detto...

il soooole?????
qua piove che iddio la manda....

'o sole nun torna cchiù?!?

Ugolino Stramini ha detto...

--->marcoz, finalmente, adesso però occhio a non esagerare!
;)

---bp, il sole è sempre lì, oltre le nuvole!

Anonimo ha detto...

;)

Anonimo ha detto...

:D

Ugolino Stramini ha detto...

---Ciro, vengo a vederti e cosa scopro, mi linki? Gaziosissimo.

---illaicista, ;)

Anonimo ha detto...

Respiri ancora?

Ugolino Stramini ha detto...

---Marcoz, come Kaori, poco poco.
:)

Anonimo ha detto...

Oh bella, ma tu mi linkasti! Troppo buono…
Fra qualche giorno la redazione del mio blog si riunisce per deliberare su nuovi link da inserire nel blogroll: vedrò che si può fare per il tuo caso.

Ciao e grazie

Ugolino Stramini ha detto...

---Marcoz, non ti dico cosa ho dovuto fare io per un link! (non il tuo, acclamato). Una notte intera di discussione, ho dovuto rinunciare in ordine: alla paghetta settimanale, ad usare il bagno per primo, e a vedere contemporaneamente sui due televisori di casa sia Gerry Scotti che Amadeus, ma ce l'ho fatta, e ne è valsa la pena.
:))))))))))))))))))))))))