giovedì 4 marzo 2010

4-3-43

Santi che pagano il mio pranzo non ce n'è

8 commenti:

Marcoz ha detto...

Scusi?

Efesto ha detto...

sulle panchine in piazza Grande.....

Ugolino Stramini ha detto...

MARCOZ, vuol ballare con me? Grazie, preferisco di no.
Sei solo pixel e distintivo, pixel e distintivo!

EFESTO, a modo mio... ho voluto fare gli auguri al buon Dalla; se lo ascolto relativamente poco è solo perchè ne ho fatto indigestione da ragazzo.

Marcoz ha detto...

Credevo che tu avessi problemi di liquidità.

(ho scritto alcuni appunti, dietro i fogli su cui ho stampato le tue considerazioni burqesche: potrei metterli in bella e trascriverteli, uno di questi giorni)

Ugolino Stramini ha detto...

MARCOZ, nel senso che oggi pioveva, dici?

(la tua attenzione mi onora, e lo dico senza piaggeria; non c'è bisogno che ti dica quanto mi farà piacere leggerli)

Unknown ha detto...

in un concerto all'arena di milano, erano i tempi di
anna e marco, alla fine ha cantato in anteprima Caruso, buon compleanno

Gians ha detto...

La foto è splendida, il buon Dalla, da me ha già avuto la sua buona dose di auguri.

Tess ha detto...

e auguri. Anch'io lo ascoltavo ad una certa età