giovedì 29 novembre 2007

Segnalazioni

Questo non è un post; quello sotto è un post; queste sono comunicazioni varie.
  1. non lo faccio quasi mai di segnalare un post senza metterci qualcosa di mio, ma in questo caso ogni aggiunta sarebbe superflua: ANDATE A LEGGERE MARCOZ e A VEDERE CIRO ;
  2. su questo invece il post lo farò, appena possibile, ma essendo anche questo voluminoso, potete mettervi avanti col lavoro e leggervelo da voi!
  3. trenta giorni ha novembre... solo per dire che avete poco più di un giorno per votare la mia foto nel 3° Blogger Photo Contest "fiori" e farmi vincere il primo premio (scorretele, è una delle ultime).
Post aggiornato alle ore 15.00 di giovedì 29 novembre 2007

6 commenti:

Unknown ha detto...

ti ho rivotato!!

Anonimo ha detto...

Ugolino,
se non fosse per la mia allergia da fieno che in questi giorni mi tormenta, direi che l'umido nei miei occhi è commozione (che dici, una scusa del genere regge poco a fine novembre?).

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo.
Ho dato la mia preferenza a un altro, al Photo Contest, e non a te, Ugolino.
Ma penso che anche tu, come me, detesti il voto di scambio, vero?

gians ha detto...

Grazie ugolino, mi unisco a marcoz nella commozione, marcoz, t'avanza qualche fazzoletto? :)))

Anonimo ha detto...

tutto ok.
questo commento ne è la prova!
X.D

NicPic ha detto...

Ho letto il contributo al n. 2. Credo che esprima con grande lucidità un concetto interessante: il paradosso che la violenza sulle donne non sia il frutto del potere, della sottomissione delle donne all'uomo, ma bensì dell'incapacità di alcuni maschi, rimasti ancorati ai vecchi schemi sociali, di misurarsi alla pari con donne sempre più autonome ed indipendenti.