socio, io ho un pensierino mica male circa la modalità della degustazione della nutella (che ti riguarda) e che ti dirò poscia. Ora mi attendono spartane fatiche. Mi raccomando aspettatemi per il nutella party.
egine, che devi aspettare, comincia a spalmare di nutella la ballerina... (ci credi se ti dico che l'ho vista girare in tutt'e due i sensi? sono un caso senza speranza)
socia, il nutella-party, una volta che è partito non lo può più fermare nessuno, c'è già egine che la spalma addosso alla ballerina, 'mo vengono l'artri... Tranquilla, nutella ne abbiamo a catinelle (a + tardi)
fiore, accomodati, o vai e torna appena puoi, la cosa va avanti fino ad esaurimento scorte. Parafrasando il mitico Almodovar, non niente di più profondamente religioso che spalmarsi di nutella per andare ad un incontro col proprio partner X-D
Good Ugolino. ecco un post che ben rappresenta il senso del web2.0 lifestyle.
Ugolino si riconferma un guru del web2.0, come si vede anche dalla località e data in calce alla sua lettera. E poi con l'uso dei tag, va oltre. Ma molto oltre. Diciamo che ha fatto il giro completo.
però non parliamo a vànvera, avete mai provato sul serio? la nutella va via difficilmente anche con la doccia, e poi ti lascia una puzza che dopo appena un'ora inizia a far venire la nausea...
ragazzi, sto scherzando eh, m'è rimasto il personaggio acidello del post di sotto.
In realtà, se nutella party deve essere, è bene portare del pane caldo appena sfornato.. mmmhhhh, altro che corpo della ballarina, a quest'ora qua c'ho una fame pazzesca!
davide, la nutella sul pane o al dito? (a meno che egine non ti lasci avvicinare alla ballerina :-)
cir'o panettiere, avanti col pane fresco, cioè caldo, oooohhhh! Fate un po' come vi pare! egine, hai sentito ciro, corri a lavarti la bocca, e le mani, e... insomma: vatti a fare una doccia, che tra un'ora poi ti viene la nausea <°6°> (sembra un koala?)
la ballerina si è incazzata perchè bippi e ugolino dicono che balla nuda, mentre è solo in topless, sotto ha i collant, l'ho mandata aprendere delle baguette a parigi ,calde mi raccomando appena sfornate che se no ciro si adombra, alla musica chi ci pensa, bippiiiiiiiiii datti da fare!
egine, come detto, vado a comprare altra nutella; c'era bisogno di riempire la vasca da bagno?! Fai accomodare gli ospiti, senza leccare le signore dissenzienti (quelle consenzienti si) La musica? Arriva.
Ugolino, "nutella-party" non credo sia traducibile in Klingon. Con la mia scarsa padronanza della lingua, posso azzardare un'interpretazione molto personale: Gagh'hA Go-GoH!
(Gagh: prelibata pietanza che consiste in vermi vivi)
occhei prendiamo nota, il dito solo con il moroso, allora le baguette sono arrivate e da torino i grissini saranno tosto qui, nel frattempo vedo una signorina tutta coperta di nutella, ma cosa pensa che qualcuno voglia leccarla!!, siamo oltre, siamo al 2.0 siamo beyond the licking, and over the rainbow, dell'acqua per davide, pipe tieni le mani a posto!!
azz arrivo tardi! egì digli alla ballerina che facesse poco la puntigliosa, nuda sta...a noi non ci fa fessi! alla musica ci penso me, state tutti molto tranqui! :-E
si ma ugolino per favore, non ti assentare sei uanema della festa, dirigi un attimo il traffico, esempio raissa qualcuno l'ha vista? e gds, sempreil prrrrrr mi tocca fare!!
marcoz, qui con la scarsa padronanza della lingua mi sa che non combini molto (emoticon equivalente)
yzma, che bello, basta pensarti e vieni! Guarda che c'è un sacco di bella gente, nutèllati!
davide, mi sa che sei l'unico, gli altri hanno le acquoline! Sciogliti un po' ;-)
galatea, benvenuta, spero senza "galateo"; però quel "mmmm" tradisce qualcos'altro...
egine, grazie fratello, vedo che hai tenuto botta! però non ho capito qual'è il posto giusto delle mani di pipe? bìnon sarà meglio lasciar scegliere a lei? Ancora non li hai invitati tess e gidiess???????
gians, guarda che quello è un canotto, non una bambola!
bp, nuda stava, vero, ma adesso lo vedi, indossa un completino intimo di nutella e briciole di grissino, uguale a quello che ha su tutta la faccia egine.
teresa, oh, vispa teresa, come sei bella cosparsa di nutella!
Mi intrufolo un attimo nella leggerezza del nutella party per celebrare il nostro ospite. Quasi tutti gli avatar del cannocchiale hanno ormai le sembianze di certi pupi che stramini tirò fuori prima per sè, per il munaciell' e per qualcun altro, poi per la sottoscritta (verosimile da far paura), poi diffusi anche per colpa di quella e di bippì che freneticamente si misero a ritrarre tutti gli abitanti del globo terrestre. Insomma una rete, si sa com'è fatta. Se poi è il web 2.0 ...... buon divertimento e saluti a stramini
C'è pure Ingrid, bellisima cosa, Davide sarà felice di finire nelle mani dell'assatanata!! Non sorprendetevi se ogni tanto alcuni personaggi di guerra e pace intervengono alla festa, li ha invitati Rai uno
-en garde piccolo roskowo! -beccati queta fetta di nutella, piccolo bastardo, -tua madre ci guarda -la stagione della caccia -ma il principe Ugolino nutellovich cosa dice?
Egine mi ha detto di passare per scappare da Ingrid, che mi è sembrato un controsenso, ma chissene. Cuncetta, cedo il mio. A me la Nutella non piace particolarmente - il che rende meno nobile il gesto, in effetti.
socia, finalmente! cominciavo a stare in pensiero. Tutto bene? Giornatina pesante, vero? Di la ti ho preparato una vasca da bagno di nutella con paperelle in biscotto galleggianti, rilassati, la festa è solo all'inizio.
egine, vuoi abbassare un po' qual televisore che ci mandano i carabinieri????
rip, benvenuto, abbiamo anche frittura misto-mare con melassa, interiora di capriolo al rum con frutta candita e strutto al limone, non fare complimenti, SOPRATTUTTO ALLA PADRONA DI CASA!
si baciano appassionatamente, nella frande sala con la grande stufa bianca in maiolica, mentre il principe Ugolino affonda il naso nella nutella, questi aristocratici non si commuovono mai!!
è chillo strunzo seduto che ascolta il cembalo, lascialo perdere cuncetta chillo e nu chiattillo, guarda invece la bellezza di rip o di un davide loro sono degni di versarti della nutella sulle fette biscottate!
Ma qui si passa alle maniere forti!!! Mi dispiace per Davide, stavolta tifo per rip.
Stramini, sempre parafrasando Almodovar non c'è niente di più religioso che farsi di eroina per andare incontro alle braccia dell'amata (Vedi: Entre tinieblas)
Gentilissimo per l'invito, anche l'atmosfera Dostojievskiana mi attira non poco ma stasera ho da vedermela con un foglio excel
cuncetta c'è un duello per te tra il conte besukov e il capitano duclov, si dovevano battere cirovich e ugolinovich ma li hanno sostituiti all'ultimo momento!!
Ragazzi, un notizia buona e una cattiva: quella cattiva è che sono spariti tutti i cucchiai; quella buona e sto per spegnere tutte le luci, tre, due, uno: buio!
Eggì, per forza, sono l'unica donna rimasta. Bippì non si vede. 1ps è decisa ad andare via. Teresa chissà che sta elucubrando.. Una volta tanto che i maschietti erano decisi a lottare per una donna..
hehehehehe cunbcetta genio, non ti devi preoccupare di Ingrid è ninfomane e poi a un certo punto cade ubriaca a volte anche dal quinto piano, prima o poi ci lascia le penne! Principe Laicistovich anche voi quà? la prego si accomodi qui sulle gionacchis della contessina Cuncettinovich.
ingrid, stai attenta che ILLAICISTA è un duro (davanti) e puro (di dietro), non traviarlo!
lock, accendi il faro!
socia, però nel tuo caso è un bel caso ;-)
Non dare retta a egine: ingrid non è ninfomane: è solo che dalla vita ha avuto meno di quanto avrebbe voluto e ha potuto dare meno di quanto avrebbe voluto dare...
Principe mi sono molto divertito ma l'ora tarda e la promisquita con tante ragazze, immerse nella nutella, insomma sono stanco, per cui raggiungo la troika che mi aspetta all'ingresso e mi reco a palazzo eginovich, la ringrazio per la principesca ospitalità a ben rivederla!!
signori, chiedo scusa, continuate pure senza di me; sono un po' stanco, ma non è per questo: la voglia di festeggiare mi è passata di colpo leggendo una brutta storia da bippì. Scusate ancora, la nutella non si guasta, quindi quella che rimane la conservo io domattina. Grazie a tutti, grazie socia per l'idea. Alla prossima.
A grosse cucchiaiate. Detesto le mammine giudiziose che spalmano un velo di nutella sulle fette di pane de figli. Con la nutella ci si stupra, con la nutella si sballa. Facciamo un'orgia con la nutella, altro che party. ;-)
Ugolino, se i Klingon vengono a sapere che indugio troppo sulla Nutella non ho speranze di entrare nello Sto-Vo-Kor; spero che non ti dispiaccia se prendo un barattolo e mi defilo… Dov'è lo sgabuzzino delle scope?
gentilmente, cortesemente, ma altrettanto velocemente, mettiamo un po' d'ordine qui, cosa sono 'ste manette? e basta cun stu caffé bp, che già mi trema l'occhio. shh che Ingrid dorme esplosa dall'entusiasmo.
ugolì, come hai fatto a capire il significato della parola pappice, sei un po' iglotta?
87 commenti:
socia, e nutella party sia!
va bene io mi accomodo e aspetto, che non è bello far trovare il vasetto
gia aperto, ho invitato anche la
ballerina che gira, ho fatto bene?
socio, io ho un pensierino mica male circa la modalità della degustazione della nutella (che ti riguarda) e che ti dirò poscia.
Ora mi attendono spartane fatiche.
Mi raccomando aspettatemi per il nutella party.
Lo facciamo stasera?
(il party)
:D
Cuncetta
egine, che devi aspettare, comincia a spalmare di nutella la ballerina...
(ci credi se ti dico che l'ho vista girare in tutt'e due i sensi? sono un caso senza speranza)
socia, il nutella-party, una volta che è partito non lo può più fermare nessuno, c'è già egine che la spalma addosso alla ballerina, 'mo vengono l'artri...
Tranquilla, nutella ne abbiamo a catinelle (a + tardi)
Non puoi farmi questo: farmi desiderare la Nutella, con annessi e connessi, a quest'ora di pomeriggio ;-)
Un saluto a te e Cuncetta.
PS Strani i tags che hai scelto. Più di tutti mi incuriosisce la "riduzione del danno", ma anche il "vangelo" non è da poco. Urge qualche chiarimento.
fiore, accomodati, o vai e torna appena puoi, la cosa va avanti fino ad esaurimento scorte.
Parafrasando il mitico Almodovar, non niente di più profondamente religioso che spalmarsi di nutella per andare ad un incontro col proprio partner X-D
Good Ugolino.
ecco un post che ben rappresenta il senso del web2.0 lifestyle.
Ugolino si riconferma un guru del web2.0, come si vede anche dalla località e data in calce alla sua lettera. E poi con l'uso dei tag, va oltre. Ma molto oltre. Diciamo che ha fatto il giro completo.
però non parliamo a vànvera, avete mai provato sul serio? la nutella va via difficilmente anche con la doccia, e poi ti lascia una puzza che dopo appena un'ora inizia a far venire la nausea...
ragazzi, sto scherzando eh, m'è rimasto il personaggio acidello del post di sotto.
In realtà, se nutella party deve essere, è bene portare del pane caldo appena sfornato.. mmmhhhh, altro che corpo della ballarina, a quest'ora qua c'ho una fame pazzesca!
davide, la nutella sul pane o al dito? (a meno che egine non ti lasci avvicinare alla ballerina :-)
cir'o panettiere, avanti col pane fresco, cioè caldo, oooohhhh! Fate un po' come vi pare!
egine, hai sentito ciro, corri a lavarti la bocca, e le mani, e... insomma: vatti a fare una doccia, che tra un'ora poi ti viene la nausea
<°6°> (sembra un koala?)
la ballerina si è incazzata perchè
bippi e ugolino dicono che balla nuda,
mentre è solo in topless, sotto ha
i collant, l'ho mandata aprendere delle baguette a parigi ,calde mi
raccomando appena sfornate che se no
ciro si adombra, alla musica chi ci
pensa, bippiiiiiiiiii datti da fare!
grandeeeee!!
baguette caliente
egine, come detto, vado a comprare altra nutella; c'era bisogno di riempire la vasca da bagno?!
Fai accomodare gli ospiti, senza leccare le signore dissenzienti (quelle consenzienti si)
La musica? Arriva.
Ugolino, "nutella-party" non credo sia traducibile in Klingon.
Con la mia scarsa padronanza della lingua, posso azzardare un'interpretazione molto personale: Gagh'hA Go-GoH!
(Gagh: prelibata pietanza che consiste in vermi vivi)
l'ideale sarebbe il dito
:-)
un saluto e buona settimana
Yzma :)
che arsura.
c'è dell'acqua naturale?
La nutella al party si gusta con lo sfilatino. Al massimo il grissino. Con il dito...mmmm....solo in tete e tete con il moroso.
occhei prendiamo nota, il dito
solo con il moroso, allora le baguette sono arrivate e da torino
i grissini saranno tosto qui, nel
frattempo vedo una signorina tutta coperta di nutella, ma cosa pensa
che qualcuno voglia leccarla!!, siamo
oltre, siamo al 2.0 siamo
beyond the licking, and over the rainbow, dell'acqua per davide,
pipe tieni le mani a posto!!
visto che ci sono io mi porto anche la bambola gonfiabile ugolino, altra nutella please!!
azz
arrivo tardi!
egì digli alla ballerina che facesse poco la puntigliosa, nuda sta...a noi non ci fa fessi!
alla musica ci penso me,
state tutti molto tranqui!
:-E
si ma ugolino per favore, non ti
assentare sei uanema della festa,
dirigi un attimo il traffico, esempio
raissa qualcuno l'ha vista? e gds,
sempreil prrrrrr mi tocca fare!!
ecco, e ti pareva che non stavano tutti qua.
Stasera, mi sa, finchè non finiamo il vasetto....
marcoz, qui con la scarsa padronanza della lingua mi sa che non combini molto (emoticon equivalente)
yzma, che bello, basta pensarti e vieni! Guarda che c'è un sacco di bella gente, nutèllati!
davide, mi sa che sei l'unico, gli altri hanno le acquoline! Sciogliti un po' ;-)
galatea, benvenuta, spero senza "galateo"; però quel "mmmm" tradisce qualcos'altro...
egine, grazie fratello, vedo che hai tenuto botta! però non ho capito qual'è il posto giusto delle mani di pipe? bìnon sarà meglio lasciar scegliere a lei?
Ancora non li hai invitati tess e gidiess???????
gians, guarda che quello è un canotto, non una bambola!
bp, nuda stava, vero, ma adesso lo vedi, indossa un completino intimo di nutella e briciole di grissino, uguale a quello che ha su tutta la faccia egine.
teresa, oh, vispa teresa, come sei bella cosparsa di nutella!
pipe finalmente, ancora prima di esserci gia allungavi le mani!!!
sul vasetto naturalmente(sgronk)
Oh, ma cvanta pella cente! Essere pvre qel pel racazzo? come chiamafa lui? dafide? Ja, dafide, ja! Veni qvi, che io dire cose più tolci ti nvtella...
Mi intrufolo un attimo nella leggerezza del nutella party per celebrare il nostro ospite.
Quasi tutti gli avatar del cannocchiale hanno ormai le sembianze di certi pupi che stramini tirò fuori prima per sè, per il munaciell' e per qualcun altro, poi per la sottoscritta (verosimile da far paura), poi diffusi anche per colpa di quella e di bippì che freneticamente si misero a ritrarre tutti gli abitanti del globo terrestre.
Insomma una rete, si sa com'è fatta.
Se poi è il web 2.0 ......
buon divertimento e saluti a stramini
1ps, resta, ne sarei onorato, davvero!
principe andrej- natasha dove vai?
Natascia- non posso trattenermi Andrej mi attendono al ballo del
principe Ugolino Nutellovich
"nooooooo la spinetta no urla disperato il principe Andrejj"
C'è pure Ingrid, bellisima cosa,
Davide sarà felice di finire nelle
mani dell'assatanata!!
Non sorprendetevi se ogni tanto
alcuni personaggi di guerra e pace
intervengono alla festa, li ha invitati Rai uno
Eccoli lì.
Mangiano, si spalmano, e si divertono.
E per me, stanca e "strutta", nemmeno un pezzetto di pane e nutella.
Egoisti!
-en garde piccolo roskowo!
-beccati queta fetta di nutella,
piccolo bastardo,
-tua madre ci guarda
-la stagione della caccia
-ma il principe Ugolino nutellovich
cosa dice?
cuncetta guarda che si pronuncia
egoisti ma si scrive
egoist!!
Egine mi ha detto di passare per scappare da Ingrid, che mi è sembrato un controsenso, ma chissene.
Cuncetta, cedo il mio. A me la Nutella non piace particolarmente - il che rende meno nobile il gesto, in effetti.
socia, finalmente! cominciavo a stare in pensiero. Tutto bene? Giornatina pesante, vero?
Di la ti ho preparato una vasca da bagno di nutella con paperelle in biscotto galleggianti, rilassati, la festa è solo all'inizio.
egine, vuoi abbassare un po' qual televisore che ci mandano i carabinieri????
rip, benvenuto, abbiamo anche frittura misto-mare con melassa, interiora di capriolo al rum con frutta candita e strutto al limone, non fare complimenti, SOPRATTUTTO ALLA PADRONA DI CASA!
In effetti diventerebbe uno scarto.
E ringrazio comunque.
Ma ora voglio una bella cucchiaiata di nutella.
Meglio pura.
Meglio nature.
Chi mi fa compagnia?
socio, solo tu mi sai comprendere.
Solo tu mi sai coccolare.
(io non mi schiodo più da qui.)
((è una minaccia)).
si baciano appassionatamente,
nella frande sala con la grande stufa
bianca in maiolica, mentre il principe Ugolino affonda il naso nella nutella, questi aristocratici
non si commuovono mai!!
Principe Osloswkij tenga giu le mani da cuncetta !!!!
Aspè Eggì, chi è sto principe?!
è chillo strunzo seduto che ascolta il cembalo, lascialo perdere cuncetta
chillo e nu chiattillo, guarda invece
la bellezza di rip o di un davide
loro sono degni di versarti della nutella sulle fette biscottate!
Non voglio fare il guastafeste, ma a me piace la cioccolata (fondente), non la nutella. :-(
Ma qui si passa alle maniere forti!!!
Mi dispiace per Davide, stavolta tifo per rip.
Stramini, sempre parafrasando Almodovar non c'è niente di più religioso che farsi di eroina per andare incontro alle braccia dell'amata (Vedi: Entre tinieblas)
Gentilissimo per l'invito, anche l'atmosfera Dostojievskiana mi attira non poco ma stasera ho da vedermela con un foglio excel
Bacibaci fate le brave, cioè il peggio possibile
cuncetta c'è un duello per te
tra il conte besukov e il capitano
duclov, si dovevano battere cirovich e ugolinovich ma li hanno sostituiti
all'ultimo momento!!
Ragazzi, un notizia buona e una cattiva: quella cattiva è che sono spariti tutti i cucchiai; quella buona e sto per spegnere tutte le luci, tre, due, uno: buio!
azz chi mi tocca, ingrid maronna mia,
e statt buona!!!
Eggì, per forza, sono l'unica donna rimasta.
Bippì non si vede.
1ps è decisa ad andare via.
Teresa chissà che sta elucubrando..
Una volta tanto che i maschietti erano decisi a lottare per una donna..
PS socio, accendi una candela, non vedo nulla..
principe Ugolinovich, ma la musica non doveva metterla la principessina bippi, non vorrei che mettessero su il cembalo e la spinetta pure qua!
egine, ti sento ma non ti vedo; a ecco, sei tu? ma che ti sei fatto crescere la barba? e i denti? ue', non li tieni più! EGINE!!!!!
socia, le ragazze sono andate un attimo a rifarsi il trucco (o a leccarsi i baffi) ma adesso tornano.
Intanto attenta come ti muovi al buio, non vorrei con certi marpioni che ci stanno...
Anke io preferire chocolat fondent; di cose molli io avere abbastanza, ja?
ILLICISTA, dofe essere tu, piccolo civoccolatino mio!!!
ma bene!
rientro a proposito: un nutella party e le luci gia' spente...
largo, largo!
socio, sarà il caso a scegliere per me.
PS mancava solo Ingrid..stev'm scarz!
arrivo....
hehehehehe cunbcetta genio, non ti
devi preoccupare di Ingrid è ninfomane e poi a un certo punto cade ubriaca a volte anche dal quinto piano, prima o poi ci lascia le penne!
Principe Laicistovich anche voi quà?
la prego si accomodi qui sulle gionacchis della contessina
Cuncettinovich.
ingrid, stai attenta che ILLAICISTA è un duro (davanti) e puro (di dietro), non traviarlo!
lock, accendi il faro!
socia, però nel tuo caso è un bel caso ;-)
Non dare retta a egine: ingrid non è ninfomane: è solo che dalla vita ha avuto meno di quanto avrebbe voluto e ha potuto dare meno di quanto avrebbe voluto dare...
ugolino, grazie per la considerazione.
gians, hai portato il pane? Sbaglio o è pane di Sanluri?
Tu non mi hai ancora detto perché hai un materassino al posto della bambola gonfiabile?
Principe mi sono molto divertito
ma l'ora tarda e la promisquita
con tante ragazze, immerse nella nutella, insomma sono stanco, per
cui raggiungo la troika che mi
aspetta all'ingresso e mi reco a palazzo eginovich, la ringrazio per
la principesca ospitalità a ben
rivederla!!
marchese edginopov, è stato un piacere e un onore (tutti così dicono quando è ora di pulire)
pane, al pane, vino al vino; il materassino è piu' comodo.
signori, chiedo scusa, continuate pure senza di me; sono un po' stanco, ma non è per questo: la voglia di festeggiare mi è passata di colpo leggendo una brutta storia da bippì. Scusate ancora, la nutella non si guasta, quindi quella che rimane la conservo io domattina.
Grazie a tutti, grazie socia per l'idea. Alla prossima.
ugolino, spendido party, al prossimo! magari da me.
A grosse cucchiaiate. Detesto le mammine giudiziose che spalmano un velo di nutella sulle fette di pane de figli. Con la nutella ci si stupra, con la nutella si sballa.
Facciamo un'orgia con la nutella, altro che party. ;-)
Che è successo, Ugolino?
Ragazzi che facce! E di chi è sto canotto tutto imbrattato? Qualcuno ha visto Ingrid?
Su, il caffè è pronto.
nu tella, nu party ... ;)
noooo ugolo, accussì mi fai sentì in colpa!!!
jamm te lo preparo io il caffè :)
gnam gnam
gians, hanno ritrovato un canotto: è il tuo?
dyo, che bella che sei in questo slancio bloccato a mezz'aria (teoria interessante)
Una brutta storia riportata da bp :-(
davide, quel "canotto tutto imbrattato" è ingrid, o ciò che ne rimane dopo che si è eclissata con te! Un po' di pietà, ha una cera età ;-)
arci, ma Clooney non stava sul Lario?
bp, non sei tu, è il mondo che da la nausea; però, mo' non ti corrucciare pure tu, ammazza! 'sto cafè è 'nu spettacolo!
franco, non sarai mica quello di Aldo, Giovanni e Giacomo: Pittignu, Ariganni, Pattagarrosu, Franco!
Benvenuto e buon appetito
C'è ancora un pò di caffè per me?
Ne ho bisogno..
socia, ecco! quanto zucchero? nottataccia, eh?
Mettici un cucchiaino di nutella.
Sono ingorda, lo ammetto.
Ugolino, se i Klingon vengono a sapere che indugio troppo sulla Nutella non ho speranze di entrare nello Sto-Vo-Kor; spero che non ti dispiaccia se prendo un barattolo e mi defilo…
Dov'è lo sgabuzzino delle scope?
socia, negare, sempre, questo è il punto! Tu dovresti saperlo... per lavoro, s'intende ;-)
marcoz, lo sgabuzzino c'è, ma credo ci sia davide con ingrid; le scope invece non le abbiamo mai avute qui...
(toc toc!)
Davide, Ingrid, avete finito?
Avrei bisogno dello sgabuzzino per qualche minuto…
socio, ecco perchè le cose mi girano sempre al contrario. Io affermo sempre.
Davide, esci immediatamente da lì!
cuncè la nutella nel caffè????? azz nun t'abbuff maje! ;))
marcòz e che ci devi fare collo sgabuzzino???? jamm nun fa 'o fesso.
davidèz e tu???? ma cosa devo vedere io!!!!!!!!
ugolo, bevi fai presto che te ne faccio un altro e poi una ltro ancora...e poi... ancora un altro.
socia, e affermati 'nu momento, e bevimmuce 'nu caffè. Io mammat'e tu, passeggiammo pe' Tuledo...
bp, 'azz' bp, 'azz'! Qui ci dev'essere una talpa! Come fai a saperlo che mi bevo i caffè uno appresso all'altro? Che sono, su candid camera?
ti ho nascosto dei pappici nel blog. i pappici spiano e io prendo appunti
bippì, la domanda già la sai: mo' che so' sti papicci?
dicette 'o pappice vicino 'a noce: damm' 'o tiemp' ca te spertoso.
capito mo?
Aiuto, non trovo piu' il canotto davide, tiralo fuori!!
bippì, adesso capisco, il pappice è il tarlo, ma per spiare si mettono le cimici, o le piattole, ma quelle rivelano altre cose.
Va bene, adesso finisco la nutella e chiudo.
davide, tiralo fuori X-D
gentilmente, cortesemente, ma altrettanto velocemente, mettiamo un po' d'ordine qui, cosa sono 'ste manette? e basta cun stu caffé bp, che già mi trema l'occhio. shh che Ingrid dorme esplosa dall'entusiasmo.
ugolì, come hai fatto a capire il significato della parola pappice, sei un po' iglotta?
davide, finché c'è google c'è speranza.
(hai visto anonimau da te?)
Essì ho visto,
Egine ha ammiratori in tutto il mondo.
Soprattutto all'ombra della madonnina!
Posta un commento