venerdì 5 gennaio 2007

Sembra tutto troppo facile

Non credo a me stesso; quando già pensavo di dover ricorrere alla castrazione telematica hardware, tramite amputazione del modem, ho sperimentato per puro caso una terapia libido-sopressiva software che funziona!
Dove è finita la frenesia che mi prendeva sino a due giorni fa, che mi portava a cercare affannosamente di ritrovare le pagine viste nella sessione precedente e morbosamente cancellate dalla cronologia (Firefox non fa sconti)?
Perchè non seguo più i perversi meandri di youtube alla ricerca di video piccanti?
Tutto sembra svanito, o meglio, sublimato, nella frenesia di aggiornare e sorvegliare il mio blog, nella sempre maggiore ansia di vedere il primo commento dei navigatori.
Mi sento un po' come l'esibizionista che aspetta che qualcuno lo guardi per aprire l'impermeabile e mostrare la sua ossessione.
Attenti, guardate che apro l'impermeabile!!

Nessun commento: